Come a dire
per le poltrone sarebbero disposti a tutto
e
senza bertinotti non si va da nessuna parte
![]()

Come a dire
e
![]()

Ma la curia bolognese che sostiene tanto questo individuo non dice niente di quel pugno chiuso![]()
Ma vi rode tanto che il professore vincerà le prossime elezioni?

In Origine Postato da geom.antonio
Ma vi rode tanto che il professore vincerà le prossime elezioni?
a me se vince prodi o berlusconi non cambia niente
Sono convinto sempre piu che Polo e Ulivo sono la stessa cosa

Pero' ti rode, si capisce subito.In Origine Postato da S.P.Q.R.
a me se vince prodi o berlusconi non cambia niente
Sono convinto sempre piu che Polo e Ulivo sono la stessa cosa
Fai il finto terzista ma sei un pollista, guarda che l'abbiamo capito tutti che sei il solito banana.

mi rode che non vince il mio partitoIn Origine Postato da brunik
Pero' ti rode, si capisce subito.
Fai il finto terzista ma sei un pollista, guarda che l'abbiamo capito tutti che sei il solito banana.
ripeto che vince berlusconi o che vince prodi a me non cambia niente, le tasse aumenteranno i condono si faranno le guerre continueranno la repressione verso di noi non cambiera.................
La differenza è che qui parlate solo di berlusconi quindi mi pare giusto che se anche non condivido niente di lui dimostrare che prodi è la stessa cosa al posto di mettermi anche io a dire tutto il giorno berlusconi berlusconi berlusconi
Semplice no?
PS: se non ti fidi le prossime elezioni portero il cell con le foto dentro la cabina per farti vedere a chi do il mio voto

Perche', pensi ke col buon faustino arriveranno da qualche parte, che non sia quel tal famoso paese?In Origine Postato da S.P.Q.R.
Come a dire
e
[/IMG]
Stavolta, tralaltro, il mortadellone non puo' piu' prendere in giro gli italiani col grido preelettorale di "mai con rifondazione"..
![]()

Sinceramente credo che con bertinotti e con un programma abbiano buone possibilita di vincereIn Origine Postato da ErTigre
Perche', pensi ke col buon faustino arriveranno da qualche parte, che non sia quel tal famoso paese?
Stavolta, tralaltro, il mortadellone non puo' piu' prendere in giro gli italiani col grido preelettorale di "mai con rifondazione"..
![]()
Pero la cosa fondamentale che non hanno capito è che la politica non si fa solo parlando del bandana o delle tv di berlusconi (soprattutto dopo non aver fatto niente quando erano al governo) o con luttazzi e compagnia bella, la gente è stanca di queste cose
Il problema sara comunque come dice il loro Sartori avere una politica comune, cioe mettere in comune le idee di bertinotti con quelle di castagnetti o prodi

E' quello che sperate voi pollisti, ma non capisco perchè Prodi e Bertinotti non dovrebbero andare d'accordo, visto che sono i loro elettori che lo vogliono.
Vanno d'accordissimo perfino Follini e Borghezio, Previti e Calderoli, Fini e Craxi, che gli manca al Presidente e all'amico Fausto? Non lo avete letto l'intervista dove dice che non potrebbe mai far cadere una seconda volta il Professore?
Quindi state tranquilli ed osservate in silenzio e con trepidazione.
D'altronde lo sanno tutti che il miglior governo degli ultimi 20 anni è stato quello di Prodi, perchè non dovrebbe ripetersi?

In Origine Postato da brunik
1- E' quello che sperate voi pollisti, ma non capisco perchè Prodi e Bertinotti non dovrebbero andare d'accordo, visto che sono i loro elettori che lo vogliono.
Vanno d'accordissimo perfino Follini e Borghezio, Previti e Calderoli, Fini e Craxi, che gli manca al Presidente e all'amico Fausto? Non lo avete letto l'intervista dove dice che non potrebbe mai far cadere una seconda volta il Professore?
Quindi state tranquilli ed osservate in silenzio e con trepidazione.
2- D'altronde lo sanno tutti che il miglior governo degli ultimi 20 anni è stato quello di Prodi, perchè non dovrebbe ripetersi?
1- la guerra in iraq, basta questo come esempio
2- non farmi ridere va