Parole sacrosante, mailgonzo non lo vuol capire e continua imperterrito afare il "grande"!In origine postato da Claude
No, tu hai molti "nemici" perchè pensi e dici cazzate!![]()
![]()


Parole sacrosante, mailgonzo non lo vuol capire e continua imperterrito afare il "grande"!In origine postato da Claude
No, tu hai molti "nemici" perchè pensi e dici cazzate!![]()
![]()


In origine postato da pensiero
siete di quelli che volenti o nolenti quello che dovete dire lo sbattete in faccia senza problemi?
Ebbene sì, e mi pare che qui su POL lo sappiano tutti. Ma lo sa anche chi mi ha sentito "esternare" nella vita pubblica.
![]()


sei solo un pochino confuso....In origine postato da Dreyer
dico quel che penso, e penso quel che dico.![]()
è per questo che ho molti "nemici"...![]()


Si,tranne al lavoro naturalmenteIn origine postato da pensiero
siete di quelli che volenti o nolenti quello che dovete dire lo sbattete in faccia senza problemi?
Cmq di solito non penso a quello che dico![]()


eheheh, mi associo...In origine postato da DD
Cmq di solito non penso a quello che dico![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


no


quando mi fa comodo


Generalmente no. Dipende dalle situazioni.In origine postato da pensiero
siete di quelli che volenti o nolenti quello che dovete dire lo sbattete in faccia senza problemi?