Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ironia della sorte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Lì mi scappa un amaro sorriso e mi dico che evidentemente non se ne esce.
Mh, da quello che scrivi si capisce che non sei adatta a fare ciò che credi che la sorte ti spinga a fare.
Lui non riesco a giudicarlo, alla fine ha fatto una proposta...a suo vantaggio ovviamente, ma pur sempre una proposta.
Forse ti dispiace più il fatto di aver perso (ancora) un po' di fiducia, ma questo capita, anche se non sempre passa (o almeno così è nel mio caso :D)
-
Citazione:
Robert
Voi c'avete il prurito alle mani , il tipo ce l'aveva da un'altra parte :sofico:
Il potere ricattatorio se esercita sempre più facilmente verso lavori che richiedono una scarsa qualifica.
Secondo me no. I bastardi ricattatori ci sono a tutti i livelli.
-
Citazione:
Robert
Il potere ricattatorio se esercita sempre più facilmente verso lavori che richiedono una scarsa qualifica.
tipo entrare nel grande fratello a novanta gradi. :giagia:
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Mh, da quello che scrivi si capisce che non sei adatta a fare ciò che credi che la sorte ti spinga a fare.
Lui non riesco a giudicarlo, alla fine ha fatto una proposta...a suo vantaggio ovviamente, ma pur sempre una proposta.
Forse ti dispiace più il fatto di aver perso (ancora) un po' di fiducia, ma questo capita, anche se non sempre passa (o almeno così è nel mio caso :D)
Io la proposta la chiamerei ricatto.
Se voleva scopare si limitava a chiedere la scopata pagando e stop.
-
Citazione:
Isa
Infatti è una vigliaccata.
-
Citazione:
Isa
Ricatto è quanto dici "o fai così o nulla". Lui invece gli aumentava lo stipendio (in modo non proporzionale alle prestazioni offerte, of course) per quell'altro servigio.
Però se c'è una cosa che mi incuriosisce del diamante pazzo, è la sua ostinazione nel sentirsi attirata dal periglio o da una situazione evitabile. Ad es. qualunque altra ragazza avrebbe detto "non accetto" e - vista la personalità del datore di lavoro - avrebbe cercato altro, lei invece vuole vedere se può solo lavorare e non fare altro :mmm:
Devo ammettere che questo aspetto della sua personalità mi attira. :D
-
è evidentemente un porco. ma ce ne sono tanti in giro. alla fin fine è anche molto triste. usa un lavoro del cazzo come merce di scambio per uscire dal tunnel delle pippe. a sto punto preferisco rasparmelo e non cadere così in basso. :giagia:
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Ricatto è quanto dici "o fai così o nulla". Lui invece gli aumentava lo stipendio (in modo non proporzionale alle prestazioni offerte, of course) per quell'altro servigio.
Però se c'è una cosa che mi incuriosisce del diamante pazzo, è la sua ostinazione nel sentirsi attirata dal periglio o da una situazione evitabile. Ad es. qualunque altra ragazza avrebbe detto "non accetto" e - vista la personalità del datore di lavoro - avrebbe cercato altro, lei invece vuole vedere se può solo lavorare e non fare altro :mmm:
Devo ammettere che questo aspetto della sua personalità mi attira. :D
io non credo. :giagia:
-
Citazione:
Isa
Secondo me no. I bastardi ricattatori ci sono a tutti i livelli.
Il padrone di un negozio di articoli per animali di commesse ne trova quante ne vuole...
il patròn di Striscia la Notizia di veline ne trova quante ne vuole...
il proprietario di un bar a Roma o Milano di bariste ne trova quante ne vuole...
sono lavori di bassa qualifica e dove il bisogno del lavoratore di lavorare è maggiore del bisogno del datore di lavoro di trovare qualcuno...
quando invece il lavoratore ha grossa esperienza e competenza professionale è lui che può permettersi di "ricattare" il datore di lavoro.
Nei paesi avanzati il secondo fenomeno è molto frequente , specie nei settori scientifico e tecnico...
poi se una donna senza competenze non vuole subire ricatti può sempre far domanda per quei mestieri che nessuno vuole più fare , tipo il falegname , solo che li' si lavora davvero e si suda.
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Non penso proprio, il succo è sempre o fai così o tanto di donne che finiscono per starci, per disperazione o per altro, ne trovo.
E a me questo genere di ricatti fa schifo, è solo un miserabile sfigato.