Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ironia della sorte.
basta è una vergogna! chiudiamo tutto! :giagia:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Toglimi la curiosità, cos'è? Passione per le sfide (tipo sector no limits) attrazione verso l'ignoto o voglia di autodistruzione? :p
Abitudine, forse.
E sempre più difficoltà nel porsi e nel porre dei limiti.
-
Citazione:
Isa
Se ti può consolare la stessa cosa è capitata ad una persona a me vicina, al termine di un contratto. Hai le competenze giuste, sei brava, ti rioffro un lavoro se.
Ovviamente ha detto no ed è disoccupata. Non ti fai cinque anni di università, una lunga e dura gavetta per approdare a questo.
Che prurito alle mani, decisamente.
Penso possa trovare di meglio, presto o tardi.
Citazione:
Rexal
A occhio ci proverebbe comunque, eh.
Sì, forse.
Citazione:
Wasabi
Dovresti segnalarlo a Striscia la Notizia...
Mi imbarazzerebbe da morire.
-
Citazione:
fulvia
purtroppo (e dico davvero, immagino che le persone cerchino lavoro perché ne hanno bisogno) credo che solo il fatto di avere citato la seconda opzione renda impossibile il verificarsi della sola prima opzione.
Mi par di capire che mi farebbe lavorare comunque.
Ma penso sarebbe una continua pressione.
-
Citazione:
_crazy diamond_
Mi imbarazzerebbe da morire.
le iene
-
Citazione:
Antonio Banderas
Io non mi trombo l' impiegata e l' azienda non va benissimo, ciò che ho detto era riferito nel periodo in cui il mercato tirava e le aziende, compresa la mia, andavano bene, mentre quelle dei suddetti personaggi andavano male.
Sembri così giù di corda che perfino io ho dei problemi a prenderti in giro. E che cacchio, risollevati un po'
Citazione:
_crazy diamond_
E sempre più difficoltà nel porsi e nel porre dei limiti.
È una non-risposta che ripropone le stesse domande, che non avranno risposta :D
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Sembri così giù di corda che perfino io ho dei problemi a prenderti in giro. E che cacchio, risollevati un po'
E' il periodo pre fiera che mi fa questo effetto, in ogni modo il 05/11 apro un 3d e vi saluto tutti per un paio di settimane, non festeggiate troppo in mia assenza eh ? :sofico:
-
Citazione:
_crazy diamond_
Ora sto vedendo se c'è anche l'eventualità della prima opzione e basta, o se è necessariamente compresa anche la seconda.
scusa se sono brutale, ma qualcosa mi dice che tu i problemi ami andarteli a cercare
mi sembra ovvio che ciò è assolutamente impossibile che non sia compresa la seconda opzione, magari forse all'inizio potrà fingere che non sia così ma più passerà il tempo e più ci proverà sempre più pesantemente, è così che vanno queste cose...mi chiedo come fai a non esserne assolutamente convinta....non so se è masochismo o voglia di sfidare il pericolo...poi se nel corso del 3ad hai cambito idea meglio così, non l'ho letto tutto
-
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
È una non-risposta che ripropone le stesse domande, che non avranno risposta :D
Non è vero, te ne ho date due di risposte:giagia:...
Citazione:
matrix
scusa se sono brutale, ma qualcosa mi dice che tu i problemi ami andarteli a cercare
mi sembra ovvio che ciò è assolutamente impossibile che non sia compresa la seconda opzione, magari forse all'inizio potrà fingere che non sia così ma più passerà il tempo e più ci proverà sempre più pesantemente, è così che vanno queste cose...mi chiedo come fai a non esserne assolutamente convinta....non so se è masochismo o voglia di sfidare il pericolo...poi se nel corso del 3ad hai cambito idea meglio così, non l'ho letto tutto
E', ripeto, sempre più difficoltà nel riconoscere i limiti tra lecito e no, tra pericoloso e no.