si', ma preferisco della sana piada con porchetta...:D :KCitazione:
In origine postato da Pablo
perchè di prima mattina non fai colazione? :D :D
Visualizzazione Stampabile
si', ma preferisco della sana piada con porchetta...:D :KCitazione:
In origine postato da Pablo
perchè di prima mattina non fai colazione? :D :D
noi abbiamo acceso il riscaldamento......fermi alla scrivania fa freddo:rolleyes:Citazione:
In origine postato da Flora
Brutto tempo e freddo cane anche oggi...:rolleyes:
Anche stanotte ho dormito seminudo e con la finestra aperta. tra l'una e le tre del pomeriggio c'era abbastanza caldo da consentire una capatina in spiaggia. Peccato per l'umidità.
giusto per star sul sicuro ieri sera ho acceso il camino e mi sa che stasera si replica
no
diluvia da circa mezz'ora:-01#56Citazione:
In origine postato da pensiero
Anche qui piove!!! :( :( :(
Citazione:
In origine postato da elettrica
Anche qui piove!!! :( :( :(
eh, ma da me dire che piove è troppo semplificativo:D :D
sole e cielo splendido oltre i 300 mt :D
nebbia fitta in fondovalle
abiti sui colli?:eek: :eek:Citazione:
In origine postato da Pablo
sole e cielo splendido oltre i 300 mt :D
nebbia fitta in fondovalle