ghiaccio-ghiaccio-ghiaccio
strade stramaledettamente ghiacciate
sembra che il sale qui venga utilizzato solo per cuocere la pasta
Visualizzazione Stampabile
ghiaccio-ghiaccio-ghiaccio
strade stramaledettamente ghiacciate
sembra che il sale qui venga utilizzato solo per cuocere la pasta
qui c'è un pò di foschia e un leggero venticello, da quanto è chiaro sembra perfino voglia uscire il sole
http://img187.exs.cx/img187/4472/neve3marzo059tp.jpg
http://img127.exs.cx/img127/2527/neve3marzo058ag.jpg
sole.....non so se fa freddo, perchè con quello che mi ritrovo addosso non esco:rolleyes:
Ehm....:cool:
http://img216.exs.cx/img216/6233/imm...8custom7ir.jpg
stupende grigio:K
qui c'è un sole che sta sciogliendo la neve rimasta, fa caldo
Risveglio sotto una nevicata anche qui... non ci posso credere...
:eek: :eek:
se solo sapessi postare le foto vi farei vedere :(
Serve una mano?:cool:Citazione:
In origine postato da SirDy
se solo sapessi postare le foto vi farei vedere :(
se non è troppo difficile si, non sono pratico con i PC :cool:Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Serve una mano?:cool: