oh dimenticavo SrDy...che non c'inventiamo la calamitą naturale ehhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!:D :D
Visualizzazione Stampabile
oh dimenticavo SrDy...che non c'inventiamo la calamitą naturale ehhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!:D :D
Grazie! :)Citazione:
In origine postato da pensiero
eccezzionali...e sei pure bravo, meglio di questi sgherri che postano da na vita e fanno foto che vanno fuori del bordo del post.....complimentoni
merito del Grigio che mi ha insegnato bene allora ;)
Gią chiesta, ho rovinato un paio di scarpe e pantaloni per fare a palla di neve con due mocciosi...:cool: :DCitazione:
In origine postato da pensiero
oh dimenticavo SrDy...che non c'inventiamo la calamitą naturale ehhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!:D :D
belle! sono sctattate nel parco della Calabria? č uno dei luoghi che mi piacerebbe visitare, dicono sia stupendo ;)Citazione:
In origine postato da SirDy
Grazie! :)
merito del Grigio che mi ha insegnato bene allora ;)
Io ho i pomodori nella vasca idro massaggio che si son ghiacciati, ho anche allertato la protezione civile ... ora cercavo il modulo per la richiesta di sussidio :rolleyes:Citazione:
In origine postato da pensiero
oh dimenticavo SrDy...che non c'inventiamo la calamitą naturale ehhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!:D :D
:D
bellissime le foto, complimenti
qui sole a manetta ed aria fresca. stamattina al risveglio -4, adesso siamo a 7 gradi
Ehi Grigio daresti una dritta pure a me sulle foto? danke..... ;)
Esatto, qui siamo nel Parco Nazionale della Calabria, precisamente nella Sila piccola.Citazione:
In origine postato da Cristianu
belle! sono sctattate nel parco della Calabria? č uno dei luoghi che mi piacerebbe visitare, dicono sia stupendo ;)
Ovviamente sono di parte, ma č molto bello, come anche il parco del Pollino e quello dell'Aspromonte .. in tema di parchi montani... poi ci sono quelli marini che sono altrettanto splendidi ...
(ripeto sono di parte) ;)
Citazione:
FUNZIONA !!!!!!!!!!!!! Grazie Grigio! :) :)
Sarebbe stato un peccato perdersi queste foto, wow...:eek: