Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
volevo usare l'espressione di demian:ammazzati, ma quella è sua esclusivsa, allora te l'ho detto in Veneto:D
e tu saresti quello che mi vuole sposare e non sopporta la nebbiaaaaaaaaaa:D
certo che ti voglio sposare, ma ti faccio venire a vivere qui dove c'è il sole ed il mare........ :D
dimentica le risaie.......
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
certo che ti voglio sposare, ma ti faccio venire a vivere qui dove c'è il sole ed il mare........ :D
dimentica le risaie.......
ah no caro...se mi ami davvero vieni te qui, tanto hai già visto quanto è bello:p
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
ah no caro...se mi ami davvero vieni te qui, tanto hai già visto quanto è bello:p
hai uno strano concetto di bellezza.... :D
ma vieni qui che te lo do io il sole.....
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
ma vieni qui che te lo do io il sole.....
oggi c'è anche qui in tutto il suo splendore
è tutto bianco in giro....fa freddo
-
Piove, giusto il fine settimana..:rolleyes:
-
Accidenti nuvoloso anche qui, e purtroppo nemmeno un pò di vento :(
-
oh...oh...oh....il cielo si è improvvisamente rannuvolato e tira un'arietta che profuma di neve......io spero che me la nevichi:D :D
-
"Le done?"
"Va che pioe..."
"E se no pioe?"
"Vache stesso!"
A proposito di esternazioni misogine.
-
Citazione:
In origine postato da etnia salentina
ora si , speriamo che smetta entro domani perchè se no non gioco a calcetto:(
è uscito il sole non mi perdo il calcetto:K
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
oggi c'è anche qui in tutto il suo splendore
è tutto bianco in giro....fa freddo
un evento.... :D