Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Sole, sole sole...:cool:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Sole, sole sole...:cool:
yep:cool:Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Yep cosa?:DCitazione:
In origine postato da lauraf
yep:cool:
sole sole e ancora sole...non senti i cinguettii?:cool:Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Yep cosa?:D
Ah, ecco che era....:cool: :DCitazione:
In origine postato da lauraf
sole sole e ancora sole...non senti i cinguettii?:cool:
è primaveraaaaaaaaaa....svegliatevi bambineeeeeee:D :D
http://www.chittalink.it/macro-fiore-di-pesco.jpg
bella giornata, ma serve la pioggia:rolleyes:
cielo leggermente velato
non è un gran chè
Citazione:
In origine postato da pensiero
ma serve la pioggia:rolleyes:
sta arrivandoooooooooooooo....finalmenteeeeeeeee:K
Oggi da me la giornata, oltre ad essere bella, è stata anche la prima di vero caldo dell'anno.
bellissima giornata, l'altro giorno quando annunciai che stava per piovere, non ne è caduta neanche una goccia, tutto il cielo nero, ma di acqua neanche un pò....oggi è veramente una giornata primaverile,chissà quanta gente al mare