Visualizzazione Stampabile
-
stamattina qui 15°C... ero in giro alle sei a mezze maniche... ero uscito di casa bello lanciato pensando che fosse come settimana scorsa, invece sticazzi! poi non avevo voglia di tornar su ed ho pensato che ce la potevo fare... è stata una tortura pazzesca. Spero di non buscarmi niente. L'ultima volta che ho avuto la febbre è stato dieci giorni fa, poi la penultima a gennaio... Ora basta!!! :mad: :rolleyes:
-
Eh , non ci sono più i sardi tosti di una volta :rolleyes:
comunque hai ragione , è cosi anche da me.
-
Citazione:
In origine postato da yurj
:cool:
C'e' anche una leggera brezza...
certo....e stasera felpina:cool:
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
certo....e stasera felpina:cool:
Corso Australia? :D
-
Citazione:
In origine postato da yurj
Corso Australia? :D
bastardo.....:mad:
-
Citazione:
In origine postato da Io Robert
Eh , non ci sono più i sardi tosti di una volta :rolleyes:
comunque hai ragione , è cosi anche da me.
beh dai per le ca**ate che faccio reggo fin troppo... :D
però più cresco e più mi da fastidio il freddo... quando ero piccolo non mi dava per niente fastidio, invece ora mi terrorizza: mi piace tantissimo sciare, ma il fattore freddo mi rovina per un buon 40% la sciata... :rolleyes:
-
una merdaccia di tempo...nuvoloso, a tratti fa perfino freddo
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
una merdaccia di tempo...nuvoloso, a tratti fa perfino freddo
Mi dispiace...qui c'è una giornata da mare favolosa!
:D :D :D
-
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Mi dispiace...qui c'è una giornata da mare favolosa!
:D :D :D
e chi se ne frega:D :D .....cmq non tutto il male vien per nuocere, mio padre ha seminato l'erba in giardino..... da quattro giorni, l'avevano sconsigliato perchè il periodo è troppo avanzato per quel genere di semina, beh, ha avuto un culo grande sempre perchè ha piovuto quasi tutti i giorni la temperatura è frescolina e l'erbetta ha iniziato a nascere, non ci fossero le tortore e i passeri che se la pappano ne uscirebbe un bel tappeto:D :D
-
Come se la mangiano?ma non l'hai coperta sotto mezzo centimetro di terra?
:cool: