Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Io Robert
Come se la mangiano?ma non l'hai coperta sotto mezzo centimetro di terra?
:cool:
ma quale centimetro di terra? ci sono i filini di erbetta fresca e tenera che stanno nascendo per la quale gli uccelli vanno matti....quello del conosorzio glielo aveva pur detto, è tutta oggi che riempie il giardino di bastoncini di legno con quei fiocchi di natale per svantare gli uccelli:D :D
-
Ma che erba è?dolcificata al gusto di verme , quello per cui gli uccelli vanno matti?
io l'ho seminata 2 settimane fa , è già spuntata alla grande , grazie appunto alla piova e nessun volatile s'è permesso di alungare il becco su di essa!
:-01#46
-
Citazione:
In origine postato da Io Robert
Ma che erba è?dolcificata al gusto di verme , quello per cui gli uccelli vanno matti?
:-01#46
ma cosa dici? ha seminato un sacco di quella da campo sportivo e due di quella tappeto inglese li ha mischiati insieme......sarà che i tuoi volatini avranno altro da mangiare, ma guarda che quello del consorzio l'aveva avvertito che come nasceva doveva stare attento agli uccelli
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
sarà che i tuoi volatini avranno altro da mangiare, ma guarda che quello del consorzio l'aveva avvertito che come nasceva doveva stare attento agli uccelli
si infatti quelli mi mangiano le ciliegie , i fichi e i lamponi!
dell'erba non gliele può fregar di meno :rolleyes:
-
idem come ieri....nuvoloso e ventilato....:ronf :ronf
-
-
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Sole...:cool:
:yx
-
e pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
:yx
Questa me la ero persa, sono choccato....:eek:
-