stasera replica, si sta velocemente rannuvolando

stasera replica, si sta velocemente rannuvolando

3 giorni che quei cazzoni raccomandati del meteo prevedono pioggia e invece non fa un caz , ma si sta benissimo lo stesso , temperatura max sotto i 30 gradi.

oggi c'è un'afa insopportabile

dopo i temporali del fine settimana oggi splende il sole facendo segnare una temperatura di 30° ..... che però si prevede in aumento già da domani, fino ad arrivare attorno ai 40 tra giovedì e venerdì....così dicono

sognùr che tacamento![]()
![]()
non si respira dall'umidità..... e drugo vorrebbe farci tenere il condizionatore spento....ah mattoooooo![]()

Oggi è arrivata anche da me![]()

In origine postato da Io Robert
Oggi è arrivata anche da me![]()
anche oggi![]()

Nei giorni scorsi, caldo torrido, ma niente afa. Oggi la calura ha allentato un po', visto che il cielo è leggermente coperto. Comunque si sta bene.
Da due giorni ho riscoperto la campagna. Dista sei o sette chilometri dlla città ed è mia, cioè nostra, della famiglia. Casa, vigna, molti alberi d'ulivo, alcuni anche ragguardevoli, due alberi di fico maestosi ed ombrosi e tanti altri alberi da frutta, fichi d'india, orto. Cinquemila metri quadri in tutto. Parva sed apta mihi! E, circostanza singolare, si chiama come me! (per i profani debbo precisare che in Sardegna qualsiasi luogo, e non solo a livello di paese o di regione, ma anche a livello di singole microregioni locali, ha un nome, quasi sempre residuato di antiche parlate prenuragiche e/o nuragiche).
Prosit! E a la gosare nessi milli annos! (me lo auguro da solo)
![]()
![]()

In origine postato da Il_Grigio
![]()
Fatti una bella doccia gelata!