estate - estate piena
già stamattina alle 7.30 c'erano 18° a quota 400mt
siamo a finestre spalancate .... fin che dura

estate - estate piena
già stamattina alle 7.30 c'erano 18° a quota 400mt
siamo a finestre spalancate .... fin che dura

Oggi è grigino e piovicchia pure, ogni tanto, vuoi vedere che alla fine l'autunno si è ricordato di noi?![]()

Cielo grigio su,
cielo grigio su,
Foglie gialle giù,
foglie gialle giù,
Cerco un po’ di blu
cerco un po’ di blu
Dove blu non c’è.
Dove blu non c’è
Sento solo freddo
sento tanto freddo
Fuori e dentro me
fuori e dentro me
Ti sogno California
sogno California
E un giorno io verrò
Entro in Chiesa e là
Io cerco di pregar
Ma il mio pensiero invece va
mio pensiero va
Ritorna sempre là
torna sempre là
Al sole caldo che vorrei
caldo sole che
Che qui non verrà mai
che qui non verrà mai
...
![]()

E' tornato il sole, olè....![]()
![]()

25°, ora si ragiona....riprendo gli occhiali da sole.....![]()

esageratoooooo, ed io che vivo bene da 20 gradi in giù, che dovrei dire che oggi qui si schiatta ...... voglio tornare in alta montagnaaaaaaa, dove a fine ottobre ci sono già i prati coperti di neveIn origine postato da Il_Grigio
25°, ora si ragiona....riprendo gli occhiali da sole.....![]()

Ed hai ragione pure tu, però se dopo una mattinata grigina ti viene fuori un bel sole fa sempre piacere. Ci sarà tempo per i maglioni...In origine postato da Pablo
esageratoooooo, ed io che vivo bene da 20 gradi in giù, che dovrei dire che oggi qui si schiatta ...... voglio tornare in alta montagnaaaaaaa, dove a fine ottobre ci sono già i prati coperti di neve![]()

In origine postato da Pablo
voglio tornare in alta montagnaaaaaaa, dove a fine ottobre ci sono già i prati coperti di neve
vengo con teeeeeeee![]()
![]()

Stamattina qua c'era una strana atmosfera , un sole pallido , un'aria tiepida ma non pesante , una sensazione di elettricità nella testa delle persone , e non è solo un mio pensiero , me l'han detto anche altre.
mah....
![]()
![]()