Giornatina splendida, bel sole, un po' frescolino ma si sta bene così.
Visualizzazione Stampabile
Giornatina splendida, bel sole, un po' frescolino ma si sta bene così.
Stasera, con i vicini, abbiamo fatto una grigliata in giardino...... (veramente abbiamo fatto anche il pranzo)....come tutti gli anni.
Nonostante indossassi 2 felpe, sono rientrata in casa congelata.....non mi ricordo di un ferragosto così freddo!:rolleyes:
brrrrrrrrrrrr:K
Sole+caldo....:cool:
merda...merda...e stramerda......13° fanculo ...tre gg. di pioggia:fru :fru
merda...merda...e stramerda......13° fanculo ...tre gg. di pioggia:fru :fru
C'avete solo la nebbia....:cool: :D
:(Citazione:
In origine postato da pensiero
merda...merda...e stramerda......13° fanculo ...tre gg. di pioggia:fru :fru
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
C'avete solo la nebbia....:cool: :D
quand'è la sua ora ce la teniamo orgogliosamente, ma sto freddo e sta pioggia in questo periodo sono anormali anche in Padania....:fru
Si appunto, in inverno non mi lamento per il freddo, ormai....
ma 10 gradi ad agosto, ogni sera a star fuori dopo mezzanotte mi congelo