idem in alta terronia:eek:Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Visualizzazione Stampabile
idem in alta terronia:eek:Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
dopo un paio di gg. di nuvolo e pioggia, oggi c'è un bel sole
Cielo nuvoloso, speriamo davvero che non piova...
Sole pallido , ieri sembrava dovesse piovere ma niente , temperatura ideale.
sole
giornata primaverile e tiepida..... non fosse che sono ammalata ne sarei bel contenta:i
giornata incerta
uhm....giornata spettacolare:K
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
anche qua, sembra novembre inoltrato :i
nuvoloso e fa freddo:-01#53