anche oggi è na giornata da dio....
Visualizzazione Stampabile
anche oggi è na giornata da dio....
Ieri, per quanto pioveva, il mio paese si è allagato come non mai... oggi fortunatamente un po' di sole c'è...
Anche da me una stupenda giornata c'è solo un vento fastidioso.
ogni tanto c'è qualche macchia di sereno e strade ancora bagnate
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Scusami...avevo letto male! Sono imperdonabile.....Che figura!
;)
Questo è lo sfondo per pc da cui ho ricavato l'avatar
http://img143.imageshack.us/img143/7996/55728zi.jpg
:rolleyes:
Citazione:
In origine postato da Io Robert
:rolleyes:
:confused:
almeno vi lustrate gli occhi!:D
Citazione:
In origine postato da elettrica
Questo è lo sfondo per pc da cui ho ricavato l'avatar
http://img143.imageshack.us/img143/7996/55728zi.jpg
:eek: z5 :-00002 :-0001h
M'immagino che sia sempre tu però eh!
è un pò dura riprendere a commentare il tempo:D :D
bello anche oggi cmq.
le previsioni dicono che oggi c'è il sole e la temperatura sfiora i 20 gradi.....in realtà il cielo è grigio e ci sono 14 gradi