ah si?.....non lo sapevo, ma anche saperlo cambia poco.....lo apprezzo molto anche io in alcuni suoi film...perchè fa sempre la parte del duro ma a fin di beneIn Origine Postato da sosunturzos
....fascista.![]()
![]()

ah si?.....non lo sapevo, ma anche saperlo cambia poco.....lo apprezzo molto anche io in alcuni suoi film...perchè fa sempre la parte del duro ma a fin di beneIn Origine Postato da sosunturzos
....fascista.![]()
![]()

se chiedi al Son un strunz perche' fascista non potra' risponderti, almeno che lui non calcoli fascisti tutti quelli che amano il proprio Paese (allora saresti fascista anche tu), perche' J.W. non e' mai andato in giro a mangallenare la gente o a dare l'olio di ricino o altre cose: me sentiamo lui cos'a da dire.In Origine Postato da pensiero
ah si?.....non lo sapevo, ma anche saperlo cambia poco.....lo apprezzo molto anche io in alcuni suoi film...perchè fa sempre la parte del duro ma a fin di bene![]()
![]()
-N-

Ieri è stata una giornata stupenda terminata con un tramonto spettacolare; stamattina mi alzo e trovo i tetti imbiancati di neve lucenti sotto un sole che preannuncia un'altra giornata limpida e fredda...misteri meteorologici.

vento gelido e semi-nuvoloso....aspetto la neveeeeeeee...ma perchè in Padania no????![]()
![]()
![]()

maremma maialinaaaaa nevica sino a tre metri da casa mia ohhhhhh bah

In Origine Postato da Jaki
maremma maialinaaaaa nevica sino a tre metri da casa mia ohhhhhh bah
eheeeeee?????
ma vuoi che arrivi da te o no?

nevica nevica ---- ma in basso va e viene
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

proprio questa settimana preferirei di no.![]()

vabbè se è per quello mando un msg al cielo perchè ti risparmi....ma solo per sta settimanaIn Origine Postato da Jaki
proprio questa settimana preferirei di no.![]()
![]()

Sereno ma gelido , temperatura intorno a 0°C ma causa l'effetto freddo della bora oltre i 100 kmh si prova una sensazione di -13°C , stamattina fioccava pure , in città ma non si capiva da dove venissero , data l'assenza di nubi...
forse dalla Slovenia...