prepariamo l'arca:D :DCitazione:
In origine postato da Io Robert
che sia l'inizio della fine del mondo?:rolleyes:
http://www.fmboschetto.it/didattica/..._Paoline_1.gif
Visualizzazione Stampabile
prepariamo l'arca:D :DCitazione:
In origine postato da Io Robert
che sia l'inizio della fine del mondo?:rolleyes:
http://www.fmboschetto.it/didattica/..._Paoline_1.gif
Un ottobre/novembre cosi caldo dicono non ci sia mai stato a memoria d'uomo , a me piace , è comodo vestirsi poco per uscire ma penso che la natura avrà dei contraccolpi...:rolleyes:
1988 :)Citazione:
In origine postato da Io Robert
Un ottobre/novembre cosi caldo dicono non ci sia mai stato a memoria d'uomo
ehm yuri ma che ne sai te che c'hai solo 20 anni??
:eek: :eek: un laureato in ingegneria a 20 anni...niente da dire yurj è un genio:D :DCitazione:
In origine postato da Io Robert
ehm yuri ma che ne sai te che c'hai solo 20 anni??
Un temporale dietro l'altro...:rolleyes:
Pensy ma che dici??se si è trasferito il mese scorso a Padova proprio per andare a scaldare i banc... ehm volevo dire per studiare ben bene all'uni , come la chiama lui , adesso come minimo metti in conto 6-7 anni prima che si laurei ...
è ingegneria!
Ma yurj e' gia' laureato...almeno per quel che so io...:rolleyes:
per quello che t'ha raccontato...Citazione:
In origine postato da Flora
Ma yurj e' gia' laureato...almeno per quel che so io...:rolleyes:
beh...ci siamo complimentati con lui anche su pol mi pare lo scorso anno quando si laureò, ma forse era due anni fa:rolleyes:Citazione:
In origine postato da Io Robert
per quello che t'ha raccontato...