Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
oh madonna.....una vacca partoriva? da sola?:eek: :eek:
Sono andato a vedere proprio per, eventualmente, aiutarla. Cmq le vacche se il vitello è messo bene possono partorire da sole senza problemi. DIscorso diverso per le manze che invece vanno quasi sempre aiutate.
-
Oggi è di un umido schifoso....:(
-
Citazione:
In origine postato da asburgico
Sono andato a vedere proprio per, eventualmente, aiutarla. Cmq le vacche se il vitello è messo bene possono partorire da sole senza problemi. DIscorso diverso per le manze che invece vanno quasi sempre aiutate.
ah ecco.....grazie per la spiegazione, non so ma devo averlo visto o in tivù o boh...ma quando una mucca partorisce ci son sempre 3/4 persone attorno...ma scusa na roba, per sapere se il vitello è messo bene, allora prima deve subire delle "visite" da parte del vetrinario.....ma come si comporta la mucca sta ferma (mi riesce difficile immaginarlo) o che?:confused:
post naturalmente in tema:D
-
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Oggi è di un umido schifoso....:(
anche qui..na roba allucinante...pioviggina ogni tanto....non si respira
-
diluvia...
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
ah ecco.....grazie per la spiegazione, non so ma devo averlo visto o in tivù o boh...ma quando una mucca partorisce ci son sempre 3/4 persone attorno...ma scusa na roba, per sapere se il vitello è messo bene, allora prima deve subire delle "visite" da parte del vetrinario.....ma come si comporta la mucca sta ferma (mi riesce difficile immaginarlo) o che?:confused:
post naturalmente in tema:D
Con una macchinetta aiuto-parto bastano due persone. Alla rottura delle acque si controlla la posizione del feto, ma non serve il veterinario. Le vacche stanno ferme, le manze sono più difficili da prendere. La parola "mucca" non significa niente.
-
Mah...pioviggina pure oggi...:(
-
-
-
Primo ero in marina , oh!
c'erano 24 gradi!sembra estate oggi , un caldo pazzesco , e un sole magnifico :D
che sia l'inizio della fine del mondo?:rolleyes: