se continua così domenica non serve andare in montagna x sciare:-:-01#19 :-:-01#19
Visualizzazione Stampabile
se continua così domenica non serve andare in montagna x sciare:-:-01#19 :-:-01#19
settima nevicato dell'anno, ha rotto i coglioni
Quoto. Tre quarti d'ora per tornare a casa per via del fondo stradale completamente gelato quando normalmente ci impiego un terzo del tempo, gli spazzaneve non si sono visti ed io ho una paura fottuta di guidare in caso di neve soprattutto se ho la bambina in macchina. Per chi deve spostarsi è un danno, altrochè...:(Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Siso
Fra mezz'ora partiamo in 4 in macchina dall'ufficio verso casa dovendo attraversare tutta Milano; ci sarà da ridere, se ci mettiamo meno di un'ora e mezza siamo fortunati. Almeno abbiamo da fumare... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Isabella
adoro la neve. ne venisse il triplo
Citazione:
Originariamente Scritto da willy
peccato che sei un mortadellas, altrimenti ti sposerei:-0008n :-0008n
ho fatto due/tre fotine al buio e sotto un vento pazzesco, ora le posto
http://img363.imageshack.us/img363/4...nnaio066vs.jpg
http://img363.imageshack.us/img363/4...naio0613hi.jpg
http://img363.imageshack.us/img363/9...naio0620qu.jpg
questa è solo l'inizio, se esco ora ce n'è il triplo, ma tira na bora e viene giù che è un piacere
posso sempre vedere di cambiare idea:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
ti va un viaggio di nozze a Capo Nord?:-0008n
anche il Canada non sarebbe male:p ..ma scusa ma da te sta nevicando?Citazione:
Originariamente Scritto da willy