Visualizzazione Stampabile
-
Giorno!
Ora devo uscire un attimo e con l'occasione vi aggiorno sul tempo :)
ps: Zeus alla faccia tua, ieri l'esame mi è andato abbastanza bene...tiè! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Non sbadigliare che poi me lo attacchi e se inizio a sbadigliare poi non smetto più... già che ho un sonno tremendo oggi, e devo anche andare dal commercialista!! :eek: :D
Le piogge, anche forti, sono previste su tutto l'arco alpino, e anche un po' più sotto, forse arrivano anche qui, o molto vicino.
Azz... Commercialista? Vade retro!!!:eek:
:D
-
un pò sole un pò nuvolo, quel che non manca è l'umidità schifosa:-00w09d
-
Qualche velatura ma tutto sommato è una bella giornata. Temperature ok.
Aggiornamento: Non l'avessi mai detto...si sta annuvolando!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hope
Giorno!
Ora devo uscire un attimo e con l'occasione vi aggiorno sul tempo :)
ps: Zeus alla faccia tua, ieri l'esame mi è andato abbastanza bene...tiè! :D
Bravo!! Allora hai il mio consenso a stare su Pol un po' di più :D :p
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Azz... Commercialista? Vade retro!!!:eek:
:D
Teribbile, guarda... ti dico solo che mi è venuto mal di testa :rolleyes: :fru
Qui sempre sole e calduccio in aumento.
-
Buon giorno.
Stamattina alle 5,30 c'erano raffiche di vento pazzesche, mi sono alzato a chiudere le persiane, sembrava dovesse arrivare un nubifragio come quello di lunedì.
Invece niente, sole e 23 splendidi gradi. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Buon giorno.
Stamattina alle 5,30 c'erano raffiche di vento pazzesche, mi sono alzato a chiudere le persiane, sembrava dovesse arrivare un nubifragio come quello di lunedì.
Invece niente, sole e 23 splendidi gradi. :)
Sole e solo 19 gradi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Sole e solo 19 gradi...
manco 'na goccia d'acqua.
d'anda' a funghi te lo poi scorda' ! :D
-
-
Bella giornata con sole e caldo (ho dovuto prendere due pasticchette!!)
Ah...Zeus, sono passato. Posso stare su pol ora? :D