Ha appena smesso,ma è nevicato tutta oggi.![]()
![]()
![]()

Ha appena smesso,ma è nevicato tutta oggi.![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da pensiero
Massì meglio il Canada... così c'è anche qualche città per lo shopping...
si sta nevicando ininterrottamente dalle 10 con un forte riduzione intorno alle 12... poi di nuovo intensa e adesso meno che ne pomeriggio. siamo a 10 cm ma è tutto ghiacciato. ci sono 3 gradi sottozero.
Comunque a Parma e Piacenza va ancora meglio (secondo i punti di vista).. 20-30 cm!

di sicuro e' meglio stare in canada che in russia perche' c'e' meno freddo e piu' neve.Originariamente Scritto da willy

ottima osservazione e se mi permetti si vive pure meglio (sai, avere per capo l'amico putin...)Originariamente Scritto da cangaru'

Ma anche io....al calduccio di casa e soprattutto se non devo guidare.Originariamente Scritto da willy
![]()

35-40. Così ha detto il Tg locale, e mi pare che ci siamo...Originariamente Scritto da willy
![]()

Però... qui siamo a 15 ormai. una mia amica di ritorno da milano è rimasta bloccata prima a lodi e poi a piacenza (grande Trenitalia!) e infatti mi diceva che avete tantissima neveOriginariamente Scritto da Silvia

Snevicchia , freddo e vento.

Originariamente Scritto da Io Robert
qui continua a scendere instancabile...+ o - come a Torino![]()
![]()

qui sta quasi smettendo. 15 cm al suolo. speriamo riprendaOriginariamente Scritto da pensiero