Fa schifo, ma dall'ufficio non c'è di meglio....:rolleyes:Citazione:
In origine postato da pensiero
foto...foto...foto...:)
http://lunglum.altervista.org/foto_raffineria.jpg
Visualizzazione Stampabile
Fa schifo, ma dall'ufficio non c'è di meglio....:rolleyes:Citazione:
In origine postato da pensiero
foto...foto...foto...:)
http://lunglum.altervista.org/foto_raffineria.jpg
rimpiccioliscila, altrimenti se me lo permetti lo faccio io..ma la neve dov'è?:confused:
un'interessante raffineria
sta nevicando a tratti....sul tetto della baracca a destra si vede già un pò di neve...;)Citazione:
In origine postato da pensiero
rimpiccioliscila, altrimenti se me lo permetti lo faccio io..ma la neve dov'è?:confused:
con la neve lassù fate sci da fondo, passeggiate con le racchette e....?
Un'altra e basta....
http://lunglum.altervista.org/raff2.jpg
Una volta.....oggi preferisco stare tra coscie di una "dievuska" con un bicchiere di vodka tra le mani...;)Citazione:
In origine postato da Pablo
con la neve lassù fate sci da fondo, passeggiate con le racchette e....?
non male come alternativa :)
per stanotte e domani è previsto l'arrivo dell'aria fredda che attualmente è in quella zona....finalmente dovrebbe andar via sto caldo umido
cosa c'è in quelle tupazioni: oleodotto, petrolio o vodka?Citazione:
Citazione:
In origine postato da Pablo
cosa c'è in quelle tupazioni: oleodotto, petrolio o vodka?
A scelta tra vapore e idrocarburi...robaccia.:(