giornata che cambia in continuazione
stamattina come al solito foschia e umidità...più tardi qualche goccia di pioggerellina....ed ora nuvoloso ma si è alzato un bel venticello:p
Visualizzazione Stampabile
giornata che cambia in continuazione
stamattina come al solito foschia e umidità...più tardi qualche goccia di pioggerellina....ed ora nuvoloso ma si è alzato un bel venticello:p
:D :D :rolleyes:Citazione:
In origine postato da Pablo
ma và...sicuramente extracomunitari nordici
Qui continua e persevera il sole e 30 gradi da piu' di una settimana ehehehe :D
Voi nebbiosi non avete idea.....:D Si puo' fare il bagno tranquillamente.
In Sicilia :cool:Citazione:
In origine postato da lauraf
ieri c'era gente che faceva il bagno...yeah!:K :cool:
Sono neanche le 4.. e c'è già quasi buio fuori :(Citazione:
In origine postato da pensiero
giornata che cambia in continuazione
stamattina come al solito foschia e umidità...più tardi qualche goccia di pioggerellina....ed ora nuvoloso ma si è alzato un bel venticello:p
eh chi se ne frega, noi della nostra terra amiamo anche la nebbia....il bello è che da voi si può fare il bagno, noi c'abbiamo il riscaldamento già acceso e ci fate pagare l'iva sul metano da riscaldamento più alta...ma vaff....Citazione:
In origine postato da Fuori_schema
Voi nebbiosi non avete idea.....:D Si puo' fare il bagno tranquillamente.
:ue :ue :ue
Citazione:
In origine postato da Flora
:ue :ue :ue
consolati è arrivata anche qui:D :D
Milano nord, ore 18.35: intense precipitazioni, venti freddi.
oggi c'è un pallido sole in un cielo pieno di nuvole, ma quello che disturba di più è la forte umidità, la carta sul fax è umida e fatica perfino a scorrere...roba da pazzi ci sarà il 100% di umidità...