il cielo stellato ha dato i suoi frutti....giornata splendida
Visualizzazione Stampabile
il cielo stellato ha dato i suoi frutti....giornata splendida
idem:cool:Citazione:
In origine postato da pensiero
il cielo stellato ha dato i suoi frutti....giornata splendida
Un sole meraviglioso, finalmente.
adesso un pò di sole sembra emeregere dalle nuvole che stamane hanno scaricato nevischio e grandinina tra i 300 ed i 500 mt, mentre le cime oltre gli 8oo mt erano leggermente imbiancate.
temperatura esterna attualmente +5°
Non ostante il sole, che freddo!:rolleyes: :(
non ostante....:rolleyes:Citazione:
In origine postato da Dreyer
Non ostante il sole, che freddo!:rolleyes: :(
:confused:Citazione:
In origine postato da epixx
non ostante....:rolleyes:
non hai mai sentito "non ostare"?:rolleyes: :eek:
certo che sì.Citazione:
In origine postato da Dreyer
:confused:
non hai mai sentito "non ostare"?:rolleyes: :eek:
la perplessità riguardava il tuo essere così ostentatamente snob nel linguaggio.....mica volevo correggerti(:eek: )
:D
tu mi conosci Epixx... :D :D ;)Citazione:
In origine postato da epixx
certo che sì.
la perplessità riguardava il tuo essere così ostentatamente snob nel linguaggio.....mica volevo correggerti(:eek: )
:D
Vabbe' Epixx, Dreyer è "non ostante", "non trombante" e spesso "non capente" :DCitazione:
In origine postato da epixx
certo che sì.
la perplessità riguardava il tuo essere così ostentatamente snob nel linguaggio.....mica volevo correggerti(:eek: )
:D