:cool: quasi quasi emigro sui monti...:cool:Citazione:
In origine postato da Pablo
cielo limpido
sole
-6°
Visualizzazione Stampabile
:cool: quasi quasi emigro sui monti...:cool:Citazione:
cielo limpido
sole
-6°
si, ma quelli veri.....non gli appennini romagnoli dove i comuni se ne strafregano se le strade sono ghiacciate o piene di neve.Citazione:
In origine postato da lauraf
:cool: quasi quasi emigro sui monti...:cool:
Per stasera e domani mattina c'č un'allerta neve, vediamo se si comportano come sempre, ovvero aspettano che il sole sciolga la neve, anzichč uscire con le lame a pulire la strada. :mad: :mad:
ok ok...me ne resto in collina...:D ;)Citazione:
si, ma quelli veri.....non gli appennini romagnoli dove i comuni se ne strafregano se le strade sono ghiacciate o piene di neve.
Per stasera e domani mattina c'č un'allerta neve, vediamo se si comportano come sempre, ovvero aspettano che il sole sciolga la neve, anzichč uscire con le lame a pulire la strada. :mad: :mad:
sta nevicando !!!!!!!
sottilissimi e leggeri fiocchi di neve hanno gią imbiancato i tetti delle auto ed il piazzale del parcheggio :)
beato te...pablo dimmi che ne pensi di quell'immagine sul thread "Vivere qui";)Citazione:
sta nevicando !!!!!!!
sottilissimi e leggeri fiocchi di neve hanno gią imbiancato i tetti delle auto ed il piazzale del parcheggio :)
Citazione:
In origine postato da pensiero
beato te...pablo dimmi che ne pensi di quell'immagine sul thread "Vivere qui";)
parlato troppo presto...ha iniziato anche qui.....poco...poco...ma nevica:-0003e
č ritornato fuori il sole, vediam che succede durante la giornata.Citazione:
In origine postato da pensiero
parlato troppo presto...ha iniziato anche qui.....poco...poco...ma nevica:-0003e
ti ho risposto sul vivere qui, mannaccia, mi era sfuggita questa bella foto.
Quello si che sarebbe il mio posto ideale, pens apoi d'estate che meraviglia dev'essere....stile Heidi
Variabile, 10°, l'inverno si č preso una pausa....:cool:
wowooooooooooo
http://www.santantonio.info/webcam/images/axis.jpg