Eh,che brutti questi sconvolgimenti climatici...Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Visualizzazione Stampabile
Eh,che brutti questi sconvolgimenti climatici...Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Dal Grigio pare
proprio belle giornate, sole ma senza quell'afa insopportabile...bene
Oggi sono a Padova...molto meglio rispetto agli altri giorni!Meno afa,è tutto più sopportabile.Speriamo che duri:-01#44
Citazione:
Originariamente Scritto da zaffo
come vedi pare che il tempo stia cambiando:p potrebbe piovere:K
appena arrivata in tempo....diluviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
stanotte a mezzanotte poco più ho dovuto in fretta e furia spegnere tutto e staccare le prese, tra lampi tuoni e saette e pioggia c'era il finimondo....ha piovuto un sacco però non pare abbia rinfrescato molto
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
da voi in Terronia(:D ) fa sempre un caldo allucinante...qui sta arrivando il temporale e si sta da Dio...:-01#44
Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
eh beh....par via de terronia:-01#53 :-01#53
cmq ha piovuto da stamattina e sta piovendo anche ora, la temperatura si è abbassata ma non quanto basta
zitta terrona:DCitazione:
Originariamente Scritto da pensiero