Nuvoloso,c'è una cappa di umidità e si respira male,e oggi devo anche allenarmi. :fru
Visualizzazione Stampabile
Nuvoloso,c'è una cappa di umidità e si respira male,e oggi devo anche allenarmi. :fru
[silvia]che Caldo!!basta;non Ne Posso Piu'!![/silvia]
Forte temporale estivo;rovesci e grandine.Ventaccio conclusivo che spazza via le nuvole: torna il sereno,torna il caldo.:wp
Citazione:
Originariamente Scritto da zaffo
qui ha fatto qualche minuto di forte vento, ma neanche una goccia:-01#53
Stamattina è piovuto, nel pomeriggio è venuto sereno, cielo azzurro, arietta, anche adesso si sta benissimo, da mettere un golfettino, se si esce!:p
giornata splendida e asciutta, in giro deve aver piovuto bene perchè è rinfrescato parecchio
Il caldo è tornato...:-00w09d almeno c'è poca(?)afa...
Oh,in montagna si sta proprio bene...un'aria fresca che ti ringiovanisce...:-01#44
qui si sta alzando un ventone e anche il cielo è tutto bero, ma se fa come gli altri giorni è solo una nuvola che non fa un kaiser
ma quando pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????????:-01#53
Qui ha piovuto un po, poco più in la alluvione e 4 morti...