cielo limpido e temperatura di 3° ---- finalmente l'umidità è scomparsa e ieri sera ho dovuto cedere ed accendere anche la caldaia, sig, il camino non bastava più

cielo limpido e temperatura di 3° ---- finalmente l'umidità è scomparsa e ieri sera ho dovuto cedere ed accendere anche la caldaia, sig, il camino non bastava più

Sono affari suoi quello che èIn origine postato da Fuori_schema
Vabbe' Epixx, Dreyer è "non ostante", "non trombante" e spesso "non capente"![]()
![]()

anche qui giornata super-splendida anche se fa davvero freddo...ieri sera al tiggì ho visto che a Cortina sono già in funzione i cannoni spara-neve, stanno già preparando il fondo per quella naturale che mi auguro arrivi abbondantissimaIn origine postato da Pablo
cielo limpido e temperatura di 3° ---- finalmente l'umidità è scomparsa e ieri sera ho dovuto cedere ed accendere anche la caldaia, sig, il camino non bastava più![]()

Pensy debbo fare una formale protesta!
E' da circa una settimana che a casa Radio Padova ha occupato le frequenze di Radio Capital, per favore puoi fare una telefonatina per dire di girare le antenne verso le dolomiti anzichè verso gli appennini romagnoli?
grazie

5° C.

7° C.In origine postato da Dreyer
5° C.

In origine postato da Pablo
Pensy debbo fare una formale protesta!
E' da circa una settimana che a casa Radio Padova ha occupato le frequenze di Radio Capital, per favore puoi fare una telefonatina per dire di girare le antenne verso le dolomiti anzichè verso gli appennini romagnoli?
grazie
![]()
![]()
questa m'era sfuggita....
pablo credo conti poco l'antenna, ma è la potenza ora mi sfugge come si chiama in gergo tecnico, ma se hanno aumentato la potenza, è facile ti coprano radio capital....io ce l'ho vicina a radio24 anche tu?

accidenti, siete avanti di due...![]()
![]()

si sarà abbassata ora...In origine postato da Dreyer
accidenti, siete avanti di due...![]()
![]()

MAMMA MIA CHE ACQUAZZONE PAZZESCO
Traffico alle stelle e naturalmente le previsioni dell'Assessore ai lavori Pubblici (AN) si sono Avverate.
![]()
![]()
![]()
"Dopo i lavori sul lungomare non ci allagheremo più come ai tempi delle giunte di sinistra....."
Per la cronaca l'acqua arrivava fino agli sportelli.... M I T I C O![]()