Visualizzazione Stampabile
-
Pagherei per avere la pioggia. C'è un caldo bestiale, l'unica cosa finora sono state 4 goccie d'acqua il mese scorso che mi hanno sporcato la macchina appena lavata.
Però quest'inverno ha piovuto moltissimo e un giorno ha addirittura nevicato,ora tocca sorbirci la calura soffocante.
-
qui continua il sole ed il caldo, anche se per oggi è stato diramato un'allerta meteo dalla protezione civile per forti temporali in arrivo dal pomeriggio ed estensione a domani con abbassamento delle temperature.
Staremm a vedere se è vero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
ripiove a dirotto:K
qui solo due gocce in due momenti ieri ma meno caldo. oggi e domani dovrebbe piovere
-
temporalone in arrivoooooooooooooooooooo:K :K
-
Tanta acqua ieri , a tratti un vero nubifragio , anche oggi nuvoloso e brutto ma + più giornata di bora che d'acqua.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
Tanta acqua ieri , a tratti un vero nubifragio , anche oggi nuvoloso e brutto ma + più giornata di bora che d'acqua.
dai...dai...che l'abbiamo desiderato tanto...io ci metterei la firma perchè fosse già finita l'estate:-01#44
-
temporalone dell'ostia...mai sentiti tuoni cosi' imponenti:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lauraf
temporalone dell'ostia...:eek:
se ti legge Oli:-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
se ti legge Oli:-0008n :-0008n
già le aveva cancellato il thread-sondaggio sui cazzi :D
Citazione:
dai...dai...che l'abbiamo desiderato tanto...io ci metterei la firma perchè fosse già finita l'estate :-01#44
A moi basta sia cessata quella bolla di calore opprimente , che mi debba sorbire da adesso 5 mesi d'autunno non è che mi garbi tanto.
-
leggero temporale ieri pomerigigo che ha malamente bagnato la terra, alzato il tasso di umidità e stamane il sole riscalda nuovamente con i suoi 24° alle 8 del mattino