Visualizzazione Stampabile
-
stasera fa freschetto, cielo semi-nuvoloso, vado in branda....notte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
stasera fa freschetto, cielo semi-nuvoloso, vado in branda....notte
notte!
:-0b09b (serenata romana per far pace)
(che vor dì còpate? che manco su google?)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
notte!
:-0b09b (serenata romana per far pace)
(che vor dì còpate? che manco su google?)
accoppati, credo...
nuvolo, freschino ma non freddo. Esco, ho deciso di bruciare tutti i miei risparmi in spese folli.
-
Buon giorno.
Sole in uscita, piano piano.
Si sta bene, 12 gradi belli asciutti.
Còpate è accoppati :D
-
nuvoloso...zeuss, ma sembra anche a te che sulle 5 torri ci sia più neve di ieri o sbaglio io?....se così fosse è merito di quel cannone lì che si vede a fianco:p
-
http://www.dolomiti.org/ita/Cortina/...nal/5torri.jpg
Intanto portiamo la bella foto in questa pagina
(anzichè vedere quegli orrendi pseudo calciatori :D)
E poi, sì, sembra anche a me che ci sia più neve.
Forse nella notte è venuto giù qualcosa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
accoppati, credo...
nuvolo, freschino ma non freddo. Esco, ho deciso di bruciare tutti i miei risparmi in spese folli.
grazie per l'informazione
e per il resto buon divertimento......:-:-01#19
-
dimenticavo.....è sereno....la temperatura è in rialzo...:confused:
ma vi pare che ancora non riesco a completare il cambio stagione?
....ieri mia moglie si è alleggerita ed è morta di freddo
oggi si è coperta un po' e sta morendo di caldo.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Forse nella notte è venuto giù qualcosa?
secondo me è quel cannone:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
secondo me è quel cannone:-01#44
In effetti...
Se avesse nevicato ce ne sarebbe anche sul cannone, che invece è pulito :rolleyes:
...elementare Watson, disse Holmes :p