oh cazzo ma la smettete? qua io faccio la sauna pure col condizionatore acceso e un pò di rispetto..!! :-01#53
Visualizzazione Stampabile
oh cazzo ma la smettete? qua io faccio la sauna pure col condizionatore acceso e un pò di rispetto..!! :-01#53
oh....cmq ho appena sentito il rilevamento meteo di Teolo, è lì che hanno la strumentazione e pare che l'estate sia per davvero finita....dice che ci saranno ancora delle belle giornate, ma il caldo appena passato stop...fine
Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
:p :p :p io ho la felpa sulle spalle anche stasera
Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
ho tutte le finestre chiuse e in pantaloni corti fa freddo. domani come minimo scendiamo a 13 gradi se fa sereno :-01#44
Ma dove state in Alaska? In padania ci sono stato ma ricordo che in estate fa caldo quasi come qua
prov. di Milano...e quando fa caldo effettivamente non scherza :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
Milano la conosco fa caldissimo e in più non avete manco il mareCitazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Io per restare in zona e trovare un pò di freschetto dovrei andare sull'etna,lì d'inverno nevica..ma credo che ora come ora faccia caldo pure là.
Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
:ue:ue:ue
vabbè dai..avete l'idroscalo..:-0008n :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Dico solo questo , è il 3zo giorno di fila che tornando a casa con la macchina becco il nubifragio con relative pozze d'acqua in certi punti alte 30 cm , mi sarei rotto...