praticamente + 1
Visualizzazione Stampabile
praticamente + 1
Copriti!!!!:-00w09d
Neve!non tanti cm ma sempre neve.
vado a lavurà , se posso faccio foto stasera!
in romagna cielo che promette neve...chissà
Mah, qua parzialmente nuvoloso con +2°C di temperatura, almeno ci siamo staccati dal +5/+7 che resisteva da settimane... è pressoché impossibile che nevichi qui in giornata, mentre qualche fiocco dovrebbe scendere tra basso Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna e Toscana.
http://win.newmeteo.com/files/ilmeteo/0001b.gif http://win.newmeteo.com/files/ilmeteo/0001b2.gif
Stamattina un timidissimo accenno di neve... o meglio, qualche fiocco microscopico che non lasciava neppure segno dove si posava. E' durato pochi minuti, poi di nuovo il nulla. In compenso fa un po' più freddino rispetto a settimana scorsa.
qui neve... non prenderà mai ma da un paio d'ore su milano (zona sud-ovest) sta timidamente fioccando..
Debolissima neve mista a pioggia.
Niente di che...se è questo l'inverno,poveri noi :i