Visualizzazione Stampabile
-
Stasira ghè zo la gèba... ol nebbiù...
-
anca qua ghe xe na fumera che a se taja col corteo:-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Sono stato a Torino nel weekend. Venerdì sera freddo glaciale, sabato già si stava di nuovo bene.
Sì, venerdì era freddino (ma più caldo di quanto dovrebbe essere ovviamente), anche sabato c'era un'aria freddina (almeno, alla notte bianca sicuramente).
Ora foschia e +0.9°C.
-
Oggi pomeriggio c'è stato un uragano qui , una cosa pazzesca , molte case devastate , specie quelle in costiera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bèrghem
Stasira ghè zo la gèba... ol nebbiù...
che è la gèba?:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
che è la gèba?:confused:
la nebbia :p
-
Il bello è che l'aveva scritto subito dopo... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Il bello è che l'aveva scritto subito dopo... :rolleyes:
ma per Elettrica ol nebbiù è ancora difficile :D
-
anca stamattina la xe bea fita e profumada:p
-
Sole, Sole, Sole...........