Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
quale grandinata? :confused: .......dicono che stanotte è venuta giù l'ira de Dio...dicono......io dormivo
sono tornato adesso dal mio giretto col cane, è sereno,c'è il sole e fa abbastanza caldo........mia moglie oggi non c'è e m'ha lasciato il pollo al forno con le patate.....mi sento bambino s09q#07
(ieri sono stato in campagna...acqua a secchiate e freddo..ma grandine no!)
Non so, l'hanno fatto vedere al TG1 !! Grandine ovunque, le strade allagate e completamente imbiancate dai chicchi di grandine...
:confused: :-00w09d
-
-
Sorpresi dal diluvio, siamo corsi a casa e nonostante i portici ci siamo dovuti asciugare con asciugamani e phon :(
Ma che stresssssss!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
ahah guarda sull'albero e sul lampione!! Fantastico davvero!!
:eek: :)
Ma ve la sognate, la neve?
Guardate adesso: non ce n'è più!!!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Okeanos
Ma ve la sognate, la neve?
Guardate adesso: non ce n'è più!!!:D
Bè, dal lampione è caduta, ma sull'albero ce n'è un bel po'...
...e si dice che la neve sugli alberi chiami altra neve :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Sorpresi dal diluvio, siamo corsi a casa e nonostante i portici ci siamo dovuti asciugare con asciugamani e phon :(
Ma che stresssssss!!
Sorpresi?
Tu e tua moglie? tu e i tuoi figli? tu e la tua fidanzata? chi altro era con te?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Okeanos
Sorpresi?
Tu e tua moglie? tu e i tuoi figli? tu e la tua fidanzata? chi altro era con te?
Io e i miei cani :D
-
Oggi giornata quasi invernale, umida e calda, con un po' di sole nel pomeriggio..... Meglio così che con il ventaccio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
quale grandinata? :confused: .......dicono che stanotte è venuta giù l'ira de Dio...dicono......io dormivo
sono tornato adesso dal mio giretto col cane, è sereno,c'è il sole e fa abbastanza caldo........mia moglie oggi non c'è e m'ha lasciato il pollo al forno con le patate.....mi sento bambino s09q#07
(ieri sono stato in campagna...acqua a secchiate e freddo..ma grandine no!)
L'ho sentita tutta la grandinata...
Ma al calduccio nel mio letto...
Percio' come se non fosse successo niente...
-
schifo quanto piove...sono bagnata fradicia, avevo approfittato del pomeriggio che sembrava non dovesse piovere e addirittura era uscito un timido sole...no che mentre ero ancora in giro ha ripreso a tutta birra....ma va in monaaaaaa, quando xe massa xe massa anca par mi:fru:fru:fru