Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enamorame
è tutto paro....a Roma piove da 3 giorni ormai...
mi spiace molto, ho dei familiari a un meeting in quel di Roma e speravano di fare un pò di shopping
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
mi spiace molto, ho dei familiari a un meeting in quel di Roma e speravano di fare un pò di shopping
Domani (domenica 11) il tempo migliora, per riprendere a piovere lunedi...
-
Sempre il solito tempo: piuttosto limpido e +8°C.
-
appena rientrata, fuori c'è una leggera foschia ma il cielo è stellato...domani farà bello....forse
-
bah....giornata anonima, un pò di sole e un pò di foschia.....nessun paragone con quella di sole splendido di ieri sulle piste
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
bah....giornata anonima, un pò di sole e un pò di foschia.....nessun paragone con quella di sole splendido di ieri sulle piste
Borghese! Sempre a sciare! Mai 'a pummarola? :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Borghese! Sempre a sciare! Mai 'a pummarola? :eek:
ma che cavolo dici? ma se quest'anno è la quarta misera volta che ci vado e ci ho pure rimesso un paio di sci, di questi tempi gli altri anni ero già stanca di sciare
-
in questo momento sta piovigginando:-00w09d
-
Prima pioveva anche qui, ora leggermente nuvoloso e +6°C.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollo87Lp
Prima pioveva anche qui, ora leggermente nuvoloso e +6°C.
Lollo, sull'Altopiano finalmente fiocca
http://www.finco.net/web_campanile_est.jpg