la mattinata era nebbiosa, a distanza di qualche ora c'è un sole splendido....fin troppo
Visualizzazione Stampabile
la mattinata era nebbiosa, a distanza di qualche ora c'è un sole splendido....fin troppo
ormai l'inverno è finito, prepariamoci ad una lunga e calda estate
mi dimentico sempre gli occhiali da sole a casa!
allerta vento in emilia romagna per le prossime 36 ore -
previsto un picco massimo oggi attorno alle 17 e nuovamente domani verso le 13
beh...qui è bello....solo che fa più freddo dentro che fuori
vento molto forte cominciato ieri sera, come da previsioni e ci sono 20 gradi
da come vedo a quest'ora, si prospetta una giornata a dir poco splendida
soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:K
ieri giornata stupenda, oggi sembra replicare
Avete visto l'eclissi di luna sabato notte?
Meravigliosa