si che l'ho vista l'eclissi, ne ho parlato anche sul fondo, cmq oggi nuvoloso, mi sa che a qualche ora sarà bagnata
Visualizzazione Stampabile
si che l'ho vista l'eclissi, ne ho parlato anche sul fondo, cmq oggi nuvoloso, mi sa che a qualche ora sarà bagnata
Spettacolare questo thread metereologico,nato da un'innocente domanda è diventato un vero e proprio cult di POL ;)
Comunque qui fa caldo,questa è la stagione peggiore in cui si alternano giornate estive ad improvvisi ritorni di freddo.
Pioviggina
piove tanto....tanto...:-00w09d
ma va, qui solo cielo variabile
Diluvio in corso...
Soltanto stamattina, dopo tre giorni di sole indecenti...
pioviggina
sole