http://img66.imageshack.us/img66/649/img0006am9.jpg
http://img258.imageshack.us/img258/7600/img0007cc2.jpg
http://img236.imageshack.us/img236/9800/img0005nk4.jpg
Visualizzazione Stampabile
dopo aver piovuto tutta la notte, oggi il sole va e viene
http://img54.imageshack.us/img54/7193/img0003zt1.jpg
http://img224.imageshack.us/img224/2358/img0002vq9.jpg
http://img54.imageshack.us/img54/9159/img0001ad9.jpg
ohoooooooo ma che giornata di sole senza umidità e afa..........via al lavorooooooooooooo:-00w09d
Splendida giornata senza umidità anche qui :)
anche oggi è bello e non afoso, sto fine settimana si cambia itinerario....si corre verso i monti.....alè ancora mezz'ora di segregazione so sta merda di sedia:-01#44
finalmente sole e caldo