Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Oggi, comunque, nonostante i gradi siano meno di ieri, si sta meglio perchè non c'è quel ventaccio gelido.
I miei bambini vengono sempre in Chiesa e stanno buonissimi, contrariamente ai vari barboncini delle signore, che appena li vedono vanno giù di testa :D
Ciao, Zaffo!! :-:-01#19
pure i cani cattolici c'hai?.....immagino la mia che casino farebbe :D
andrebbe ad insegnare ai barboncini chi è che comanda
e poi alla comunione vorrebbe il bocconcino pure lei :-01#53.....spiegaglielo un po'...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
pure i cani cattolici c'hai?.....immagino la mia che casino farebbe :D
andrebbe ad insegnare ai barboncini chi è che comanda
e poi alla comunione vorrebbe il bocconcino pure lei :-01#53.....spiegaglielo un po'...
:D
I miei sono buoni sempre, potrei portarli anche al ristorante, se solo fossero ammessi.
Sono due tipo un po' snob, e fanno finta di non vedere gli altri cani :D
-
Oggi pomeriggio verso le 3,30 ha cominciato a sfarfallare della strana robetta bianca :-01#53
Per fortuna ha smesso subito.
-
Neve, neve e neve. mai vista cosi tanta neve in 20 anni. Venerdi torno al sud.
-N-
-
Qui cascasse il mondo manco un fiocco di neve. Zeus che cavolo ti lamenti???? Non siamo lontanissimi, ma da me niente e da te invece si!
A proposito, perchè non ti piace la neve?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hope
Qui cascasse il mondo manco un fiocco di neve. Zeus che cavolo ti lamenti???? Non siamo lontanissimi, ma da me niente e da te invece si!
A proposito, perchè non ti piace la neve?
va bene, ho capito, te ne regalo un'altra...
http://farm4.static.flickr.com/3212/...a76561.jpg?v=0
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
:3c
Bellissima....grazie! :kz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hope
Qui cascasse il mondo manco un fiocco di neve. Zeus che cavolo ti lamenti???? Non siamo lontanissimi, ma da me niente e da te invece si!
A proposito, perchè non ti piace la neve?
Perchè comincio ad essere vecchietto, Hope, e quando c'è la neve in terra si scivola :D
A parte gli scherzi (ma chissà poi se scherzo :rolleyes: ) la neve in città crea solo disagi e di bello non ha proprio niente.
In montagna sono d'accordo che sia uno spettacolo unico.
-
http://img156.imageshack.us/img156/2...onehomeha6.png
C'è sempre quell'asterisco bianco in agguato :-01#53
-
sereno e stellato,-7°
i 15 cm della notte tra il 25 e il 26 sono ancora tutti li