Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thematrix
non credo:-0#09o
dici che la sfoggerebbe facendo credere di essere un vipsssssss?:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
dici che la sfoggerebbe facendo credere di essere un vipsssssss?:-0008n
ci andrebbe in giro cercando di rimorchiare qualche gnocca...d'altronde se crede nella sua teoria cosa c'è di meglio di avere una lamborghini, per trombare?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
guardi Lei che c'ha tutte quelle robe e poi mi fa un giretto a Rosolina:rolleyes::rolleyes:, magari si sposti na 15na di km più avanti in quell'Isola sa.....quella regalata da papà alla Emma come premio alla laurea...ecco quella....forse lì mi trova:-01#44 e farebbe na gran bella figura, nonchè invidia al Drugo
Carissima Pensiero, ma pensi che la dottoressa Emma mi faccia entrare, con questa fuoriserie, nella sua isola di sogno?http://www.samedeutz-fahr.com/it/lam...1/thumb_R7.jpg
Ops! Forse questa rende meglio l'idea.
http://www.deutz-fahr.it/it/lamborgh...g/fotoHome.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el cuntadin
è probabile di sì anzi sicuramente sì, quel veicolo gli potrebbe essere utile per devastare ulteriormente quella parte di territorio rimasta oasi verde naturale, e renderlo ancora una volta edificabile....venga piuttosto a piedi se mi vuol far contenta, e all'ingresso faccia finta di niente, come fosse un vecchio proprietario, forse non la ferrmerà la Civis:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el cuntadin
nella sua isola
non è solo sua ehhhhh!!! lei c'ha la quota di maggioranza, ma se vende ancora un pò di case la perde, finalmente:rolleyes::rolleyes:
-
giornata davvero bella, sole caldo il giusto e per niente umido
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
giornata davvero bella, sole caldo il giusto e per niente umido
pure qui... si prospetta una giornata al top! :)
piuttosto ieri mattina ha fatto tuoni, fulmini e saette, che sembrava fosse errivata la fine del mondo, e poi non ha fatto una minchia se non per 5 minuti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
pure qui... si prospetta una giornata al top! :)
piuttosto ieri mattina ha fatto tuoni, fulmini e saette, che sembrava fosse errivata la fine del mondo, e poi non ha fatto una minchia se non per 5 minuti
Ma stai aspettando il diluvio universale?
E l'Arca?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Ma stai aspettando il diluvio universale?
E l'Arca?:D
Ieri sembrava dovesse venire il diluvio universale poi praticamente non è nemmeno piovuto. Quando mi sono alzato x andare in office c'erano dei tuoni da far paura...
non piove...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
non è solo sua ehhhhh!!! lei c'ha la quota di maggioranza, ma se vende ancora un pò di case la perde, finalmente:rolleyes::rolleyes:
Una decina di anni fa, avevo pensato di prender casa ad Albarella. Sarebbe stato molto bello avere la signorina Pensiero vicina di casa! yy#07
P.S.-Anche qua in campagna, dopo il temporale di ieri, è una gran bella giornata. Sole, asciutto, temperatura intorno i 24°. Si sta da re.