Visualizzazione Stampabile
-
code temporalesche
acqua poca
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
Signorina Pensiero, io sono un uomo di terra, con quel coso la' saprei solo far naufragio. Comunque mi creda, il mio Lamborghini R7 è fantastico e consente altrettanto comfort, forse un po' meno di privacy, ma le comodità a bordo son comunque parecchie.
P.S.- Poi se non si trova bene con il Lambo, ho anche due Same, di cui uno vecchiotto ed un buon CNH (ex FIAT). Ho inoltre un Landini testa calda del 1946, con il quale partecipo alle rievocazioni storiche. Pensi un pò, fare un bel giro a Rosolina a bordo di una delle mie macchine, naturalmente tirata lucido. Altro che la barchetta che Lei mi ha presentato, quella ce l'hanno ormai tutti!
Saluti e rinnovata stima. yy#07 yy#07 yy#07
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el cuntadin
Signorina Pensiero, io sono un uomo di terra, con quel coso la' saprei solo far naufragio. Comunque mi creda, il mio Lamborghini R7 è fantastico e consente altrettanto comfort, forse un po' meno di privacy, ma le comodità a bordo son comunque parecchie.
P.S.- Poi se non si trova bene con il Lambo, ho anche due Same, di cui uno vecchiotto ed un buon CNH (ex FIAT). Ho inoltre un Landini testa calda del 1946, con il quale partecipo alle rievocazioni storiche. Pensi un pò, fare un bel giro a Rosolina a bordo di una delle mie macchine, naturalmente tirata lucido. Altro che la barchetta che Lei mi ha presentato, quella ce l'hanno ormai tutti!
Saluti e rinnovata stima. yy#07 yy#07 yy#07
questo post dobbiamo farlo vedere a Drugo:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thematrix
questo post dobbiamo farlo vedere a Drugo:D
:D:D:D
-
el cuntadin, facciamo così, glie la presti la lamborghini a Drugo, almeno per un giorno? dai...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el cuntadin
Pensi un pò, fare un bel giro a Rosolina
guardi Lei che c'ha tutte quelle robe e poi mi fa un giretto a Rosolina:rolleyes::rolleyes:, magari si sposti na 15na di km più avanti in quell'Isola sa.....quella regalata da papà alla Emma come premio alla laurea...ecco quella....forse lì mi trova:-01#44 e farebbe na gran bella figura, nonchè invidia al Drugo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thematrix
el cuntadin, facciamo così, glie la presti la lamborghini a Drugo, almeno per un giorno? dai...
:-0008n:-0008n:-0008nsi divertirebbe a rigarla solo per dispetto:-0008n:-0008n:-0008n
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
:-0008n:-0008n:-0008nsi divertirebbe a rigarla solo per dispetto:-0008n:-0008n:-0008n
non credo:-0#09o