il maestrale che soffia mi sta sulle ***** c'ho pure freddo!
Visualizzazione Stampabile
il maestrale che soffia mi sta sulle ***** c'ho pure freddo!
Oggi tira un ventaccio che mi ha costretto a riesumare la magia a manica lunga.
Anche qui piove...
Ma non mi diverte granchè...
finalmente si sta bene e si respira
aria fresca al mattino (+ 10°) ed accettabile durante la giornata (+20°)
ma che bella giornata, peccata l'ora tarda di ieri sera, e il rifornimento alimentare fatto tanto da non farmi quasi chiudere occhio stanotte, altrimenti sarei al mare...sole, ventilato, per niente afoso...l'ideale
No, non piove.
E perché dovrebbe?
Al mare! Anche oggi splendida giornata di mare!
ma che splendide giornate settembrineeeeeeeeee:p