Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
la nebbia è una delle cose più belle che esistono nel ns territorio....dopo di me, naturalmente:-0008n:-0008n
e la dichiarazione dei redditi dove la lasci?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
:lol:lol:lol:lol
s0xu#07
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
s0xu#07
questo vale per la nebbia e la nebbiolina :-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
e la dichiarazione dei redditi dove la lasci?
tra i ricordi più tristi:fru:fru
cmq anche stamattina una leggera foschia, poi la giornata si è aperta con un timido sole che tutt'ora resiste
-
ventoso fino alle 08.00 poi cielo sereno e caldo
-
-
Per ora solino malatino, ma sembra che oggi verrà molto brutto.
Vedremo...
-
Cielo grigio, 21°.
Speriamo che non piova.
-
Brutto , piove e forte e a tratti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
Brutto , piove e forte e a tratti.
anche qua, ma a me piace