Si, quello della Destro :lolCitazione:
In origine postato da pensiero
tachete al tram:p
Visualizzazione Stampabile
Si, quello della Destro :lolCitazione:
In origine postato da pensiero
tachete al tram:p
no...quello che sta facendo Zanonato:pCitazione:
In origine postato da yurj
Si, quello della Destro :lol
Direi che Yurj s'è preso una bella ... tramvata! ;)
cielo sereno con foschia
dicono che arriveranno venti freddi, mah.....per adesso niente - 11°
Sai bene come sono andate le cose, meglio che non insisti... sono passati mesi e ancora stanno facendo lavori per sistemare le cose fatte in fretta per le elezioni :DCitazione:
In origine postato da pensiero
no...quello che sta facendo Zanonato:p
Poi ci si lamenta del sud :rolleyes:
Citazione:
In origine postato da yurj
Sai bene come sono andate le cose, meglio che non insisti... sono passati mesi e ancora stanno facendo lavori per sistemare le cose fatte in fretta per le elezioni :D
Poi ci si lamenta del sud :rolleyes:
del sud mi lamento sempre e comunque:D :D per quanto riguarda il tram, sai bene che più volte ho scritto durante le elezioni che chiunque sarebbe stato meglio della Destro...perciò a me non devi rimarcare niente:D :D da notare comunque che Zanonato fa parte del peggio...sia chiaro:p
nuvoloso...nuvoloso...promette pioggia....e devo andare a Saccolongo e all'ufficio del registro...uff....
cielo sereno, leggera foschia e 2°
Pensy com'è andata col terremoto stanotte?
Citazione:
In origine postato da Pablo
cielo sereno, leggera foschia e 2°
Pensy com'è andata col terremoto stanotte?
da farsela addosso:D
per fortuna che non ci sono stati danni grossi e nessun feritoCitazione:
In origine postato da pensiero
da farsela addosso:D