Sembrava una bellissima giornata, solo un po' ventosa, ora è pieno di nuvole...
Visualizzazione Stampabile
Sembrava una bellissima giornata, solo un po' ventosa, ora è pieno di nuvole...
'na giornataccia. Dopo due giorni di caldo siamo di nuovo vicini allo Zero
qui sole splendido...non c'è na nuvola....tutti a piediiiiiiiiii:cool:
ho la schiena che scotta con il riflesso del sole sul vetro....mah...e siamo il 15 di febbraio...tempi duri quest'estate, la paghiamo garantito
Giornata fredda sui 3-4°C e bora tosta dai Balcani , cielo coperto , niente pioggia ancora.
cielo tipicamente invernale e le previsioni danno neve per stasera e domani
http://lnx.newmeteo.com/italy1.gif
Citazione:
In origine postato da Io Robert
Giornata fredda sui 3-4°C e bora tosta dai Balcani , cielo coperto , niente pioggia ancora.
:eek: eh si che non siamo troppo lontani:cool:
cade qualche leggero fiocco di neve :p
Citazione:
In origine postato da Pablo
cade qualche leggero fiocco di neve :p
bene;)
qui semi-nuvoloso
tempo da schifo...umido nuvoloso e freschino