Oggi giornata magnifica.. 22° ora.. e al sole si schiatta...
Visualizzazione Stampabile
Oggi giornata magnifica.. 22° ora.. e al sole si schiatta...
Mattinata incerta , adesso è cominciata a piovere bene.
mattino caldo.. ma a giorni dovrebbe tornare il freddo
Buon giorno.
Oggi, dopo dieci giorni di grigiore assoluto, incredibile ma vero, c'è il sole!
:)
eh si...proprio un bel sole:p
Che tempo fa in montagna? :rolleyes:
Dai che domani sembra che sarà bruttissimo... :p
è tornata la pioggia, ma del freddo neppure l'ombra :(
Buon giorno.
Diluvia :(
giornata uggiosa