stamattina a sprazzi č uscito il sole,ora č bello nuvoloso, speriamo diminuisca la temperatura, altrimenti qua la neve mica arriva:fru:fru
Visualizzazione Stampabile
stamattina a sprazzi č uscito il sole,ora č bello nuvoloso, speriamo diminuisca la temperatura, altrimenti qua la neve mica arriva:fru:fru
Pioggia di frammenti di un satellite di Saturno nella mattinata...
Buon giorno.
Grigio, grigio, e poi ancora grigio.
freddo
Qui....a bergamo, si sta benissimo, basta una giacchina leggera, durante il giorno!:-01#44
:D
Dai, vedrai che arriva la neve...
Stamattina nelle previsioni su RaiUno c'era una nuvoletta con i fiocchi di neve sulle alpi orientali.
Buon giorno.
Il sole ha forato la nebbia ed č appena sbucato :)
l'autunno era partito bene ma ora si sta fermando speriamo arrivi presto la neve