non sono uscito di casa stasera, ma credo non abbia piovuto..
Visualizzazione Stampabile
non sono uscito di casa stasera, ma credo non abbia piovuto..
Buon giorno.
Oggi gran sole!! :)
...e aggiungo che si sta benissimo.
Sono stato in giro in moto tutta mattina e senza guanti!
Fantastico!;)
alle 7 piogerellina... poi nuvole per tutta la mattina... poi la giornata +č sta un po' soleggiata... mo sta facendo buioo...
Buon giorno.
Splendida giornata, anche ieri gran sole e temperatura mitissima :)
Buon giorno.
Oggi č un po' grigio, ma forse, piano piano, il sole farą capolino...
Sole.. 12 gradi...