Visualizzazione Stampabile
-
se può interessare ha ripreso a piovere e anche bene:-:-01#19:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
se può interessare ha ripreso a piovere e anche bene:-:-01#19:-:-01#19
Mal comune, mezzo gaudio... :D
-
-
ha piovuto tutto il pomeriggio, anche ora...non vedo l'ora di vedere l'aggiornamento di Marco domanimattina in montagna:K
-
Buon giornooooo!
In attesa dell'aggiornamento montanaro comunico, con un sorriso che va da orecchio a orecchio, che c'è il soleeeeee!
E c'è una temepratura splendida, circa 10 gradi, un paradiso.
:)
-
giornata da paura, sembra notte alle 10! ma quando c***o torna un po' di sole?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia1312
giornata da paura, sembra notte alle 10! ma quando c***o torna un po' di sole?
Sta arrivando perchè il maltempo si sposta verso est, quindi in Romagna il sole dovreste vederlo comunque oggi...
Ma tu sei vicino mare? Cioè, lo vedi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Sta arrivando perchè il maltempo si sposta verso est, quindi in Romagna il sole dovreste vederlo comunque oggi...
Ma tu sei vicino mare? Cioè, lo vedi?
abito sul mare, ma non lo vedo (per via del porto)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia1312
abito sul mare, ma non lo vedo (per via del porto)
Che meraviglia.
Io in estate, appena posso, mi trasferisco sul mare e ci passo più tempo posibile e poi ormai è da un po' che penso di trasferirmi definitivamente... a forza di pensarci prima o poi lo farò.
-
'giorno...
Ho appena aperto gli occhietti e il forecast mi da': 7 gradi nebbia:eek:
Ma vedo l'altro palazzo.. percio' non è vero...:D
Sono andato a controllare... Verso mezzogiorno uscirà il sole...
Zeus.. il mere si vede anche dalla pietra di Bismantova...:p